Impianti ad alta tecnologia e personale qualificato
Da più di 35 anni Modenese Rottami rappresenta uno dei maggiori leader nel settore del recupero, del trattamento, dello smaltimento e della vendita di rottami ferrosi e non nella provincia di Modena.
Nel corso degli anni la nostra impresa non solo è stata in grado di ampliare la propria gamma di servizi, orientati sia al recupero dei rottami e di materiali ferrosi che al commercio degli stessi, ma è sempre rimasta al passo con i tempi, dotandosi delle migliori attrezzature e di personale competente e costantemente aggiornato sulle ultime novità.
Se desideri richiedere ulteriori informazioni sui nostri servizi, contatta la nostra sede in Strada Nazionale per Carpi Nord 990 a Modena, aperta dal lunedì al venerdì.
Correttezza e professionalità sul mercato
La qualità dei servizi che offriamo da Modenese Rottami, focalizzati soprattutto sul recupero di rottami e materiali ferrosi, è strettamente legata al livello tecnologico dei nostri processi e impianti nonché al livello professionale del nostro personale, che non manca sempre di aggiornarsi sulle ultime novità di questo settore in continua evoluzione.
Come azienda operante nel settore del recupero e smaltimento di rottami nella provincia di Modena, noi di Modenese Rottami siamo associati ad “Assofermet”, ovvero l'associazione nazionale dei commercianti in ferro e metalli non ferrosi. I nostri clienti sono prevalentemente acciaierie e fonderie.
Recupero di materiali ferrosi e non ferrosi
Affidati all'esperienza pluriennale di Modenese Rottami per richiedere il servizio di recupero di rottami e materiali ferrosi e non in tutta la provincia di Modena.
Ci occupiamo in prima persona del ritiro e dello smaltimento di materiali e rottami ferrosi, del trasporto di rifiuti speciali da siti di qualunque tipologia, anche in grandi quantità.
Scopri tutti i nostri servizi di smaltimento e recupero di rottami metallici. Contattaci ora per informazioni.
Compila il modulo per informazioni e preventivi
*Campi obbligatori