Le nostre autorizzazioni
Da più di 35 anni Modenese Rottami rappresenta un affermato punto di riferimento nel recupero, nello smaltimento, nel trattamento e nel commercio di residui ferrosi e non, ma anche nello smaltimento di rifiuti industriali. Per eseguire tali operazioni, tuttavia, sono necessarie diverse autorizzazioni e la nostra azienda, al fine di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti e per rispettare l'ambiente, si è adoperata per ottenerle.
In questa pagina potrai consultare le varie autorizzazioni al trasporto e smaltimento di rifiuti che ha ottenuto la nostra impresa di Modena: per maggiori informazioni, non esitare a contattarci.
Professionalità in ogni servizio
Modenese Rottami dispone delle regolari autorizzazioni per lo stoccaggio e il trasporto di rifiuti industriali non pericolosi, destinati al recupero e allo smaltimento.
Operiamo sempre con comprovata professionalità, provvedendo al recupero e allo smaltimento di tutti i metalli e ai vari rifiuti, curando ogni aspetto pratico e burocratico, come le relative autorizzazioni per ogni genere di rottame.
Disponiamo, inoltre, di automezzi propri muniti di gru, autorizzati per il trasporto e la raccolta del materiale e dedicati alla raccolta quotidiana e al trasporto del materiale con emissione di formulario.
I nostri certificati
In questa sezione puoi consultare le varie autorizzazioni che Modenese Rottami ha ottenuto per lo stoccaggio, il trasporto e lo smaltimento di rifiuti:
Contatta il nostro personale per informazioni sulle nostre attività di riciclo metalli e per preventivi.
Compila il modulo per informazioni e preventivi
*Campi obbligatori